Quantcast
×
 
 
08/03/2020 19:58:00

Coronavirus, all'ospedale di Marsala la tenda pre-triage

E' stata montata e sarà operativa da domani, lunedì 9 marzo, la tenda pre-triage posizionata nei pressi del Pronto Soccorso dell'ospedale di Marsala.

A comunicarlo è il sindaco Alberto Di Girolamo,che nei giorni scorsi ne ha l'installazione a tutela del personale sanitario e degli ammalati.

"Ringrazio per la sollecitudine il direttore generale dell'Asp - precisa il Sindaco Alberto Di Girolamo. Il diffondersi del Coronavirus ci impone misure straordinarie e la tenda pretriage è una di queste. Da parte mia non posso che invitare tutta la cittadinanza al rispetto delle norme emanate dal Governo e dagli esperti dell'istituto superiore di Sanità. Raccomando vivamente soprattutto di evitare assembramenti in bar o locali e a quanti provengono dalle zone rosse di sottoporsi a quarantena volontaria. Solo rispettando le regole potremo presto uscire da questo brutto periodo".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...